Ubriaco danneggia auto in sosta: bloccato e arrestato

Ubriaco danneggia auto in sosta: bloccato e arrestato

Ad aiutare i militari, un senza fissa dimora.

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Banca d’Italia, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale, hanno arrestato nella flagranza un pregiudicato di anni 19, già gravato da pregiudizi penali per reati contro la persona e il patrimonio, poiché ritenuto responsabile di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. 

Il giovane, in evidente stato di ubriachezza, transitando la scorsa notte in piazza Della Repubblica, danneggiava, senza motivo, due autovetture parcheggiate negli stalli davanti la sede della Banca d’Italia, frantumandone i rispettivi parabrezza.

Il rumore generato dai violenti colpi sferrati dal danneggiatore, sono stati uditi da uno dei militari addetti  alla vigilanza interna alla banca (aveva appena finito il turno di servizio) il quale, uscito in strada, ha inseguito e bloccato lo scalmanato con il prezioso aiuto di un clochard presente nelle vicinanze. 

Il 19enne, dopo una violenta colluttazione, è stato nel frattempo ammanettato dall’equipaggio della “gazzella” giunto a supporto del collega. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI