Il musical "La favola mia": un tributo a Renato Zero - Live Sicilia

Il musical “La favola mia”: un tributo a Renato Zero

Sabato a Camporotondo Etneo il concerto del gruppo Punto Zero.

Ricomincia il tour del gruppo Punto Zero con il musical “La Favola Mia”, tributo a Renato Zero. Il gruppo ha all’attivo numerosi concerti in giro per la Sicilia con proposte oltre lo Stretto. Il componenti del gruppo sono accumunati dalla grande passione per il mitico Sorcino, in quella che non vuole essere un’imitazione scontata ma una trasmissione di emozioni. La band vuole proporre l’uomo nel suo intimo, l’uomo che ha emozionato milioni di persone di tutte le generazioni, con la sua ambiguità mescolata ad una struggente malinconia.

Il leader del gruppo Carmelo Danzè tiene a sottolineare che non imita il maestro con atteggiamenti scontati e cantando con la propria voce. Il gruppo è formato da Carmelo Danzè (voce) e dai suoi ottimi musicisti; Orazio Lupo (Piano e Tastiere), Graziano Li Calzi (chitarra elettrica), Luigi Naselli (Batteria), Filippo Di Clemente (Basso). Il prossimo appuntamento è per sabato 25 Settembre a Camporotondo Etneo (Piazza Titta Abbadessa-Piano Tavola) alle 21 per cantare, con continui cambi di scena, le poesie del grande Renato Zero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI