Bar non rispetta normative anticovid: chiuso per 5 giorni - Live Sicilia

Bar non rispetta normative anticovid: chiuso per 5 giorni

Ecco le violazioni riscontrate dalla polizia.
ZONA VULCANIA
di
1 min di lettura

CATANIA – I poliziotti del Commissariato Borgo-Ognina, unitamente a personale della Polizia Locale e dell’ASP di Catania, nell’ambito dei servizi volti al contrasto della pandemia da Covid 19, hanno proceduto a controllare e sanzionare il titolare e i dipendenti di un noto bar, ubicato nella municipalità Bogo-Sanzio, per violazione della normativa vigente. 

In particolare, i dipendenti del bar, omettevano di indossare correttamente le mascherine, servendo i clienti al bancone e ai tavoli, senza l’utilizzo dei prescritti dispositivi di protezione. 

Durante le fasi del controllo, veniva altresì accertata l’occupazione abusiva del suolo pubblico con tavoli, sedie e ombrelloni, nonché delle irregolarità in materia di procedura di autocontrollo. 

Pertanto, venivano irrogate sanzioni per diverse migliaia di euro, nonché la sanzione accessoria della chiusura dell’attività per 5 giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI