Il reparto di neonatologia sarà dedicato ad Angela Motta

Il reparto di neonatologia sarà dedicato ad Angela Motta

Sarà inaugurata anche la Banca del latte umano.
GARIBALDI NESIMA
di
1 min di lettura

CATANIA – Lunedì 4 ottobre, alle ore 10, presso l’UOC di Neonatologia-Tin del Garibaldi-Nesima, alla presenza del Presidente della Regione Siciliana, On. Nello Musumeci e dell’Assessore Regionale alla Salute, Ruggero Razza, sarà inaugurata la Banca del latte umano donato del Dipartimento Materno-Infantile dell’Arnas Garibaldi di Catania. A seguito dell’inaugurazione si procederà all’intitolazione del reparto di Neonatologia alla compianta dott.ssa Angela Motta, primario della stessa unità operativa, recentemente scomparsa.

Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI