Fermati con più di un chilo di droga: la vendita avrebbe fruttato 100mila euro - Live Sicilia

Fermati con più di un chilo di droga: la vendita avrebbe fruttato 100mila euro

In tre hanno tentato di nascondere la sostanza all'interno di una scatola di scarpe

PALERMO – In tre sono stati arrestati in flagranza di reato. Si tratta di S.D. 29enne palermitano, M.A. 30enne nato a Termini Imerese e F.M. 50enne nato a Trabia, tutti con precedenti specifici in materia di stupefacenti.

I poliziotti della squadra mobile nel pomeriggio di ieri, 4 ottobre, hanno notato un’autovettura Volkswagen Golf, con a bordo tre soggetti, percorrere via dell’Orsa Minore. Alla vita degli agenti il conducente ha rallentato in maniera brusca la marcia, salvo poi riprenderla in maniera spedita, destando i sospetti degli agenti che hanno deciso di fermare il veicolo per un controllo.

Gli occupanti del mezzo sono stati identificati ed i poliziotti, in considerazione sia dei precedenti specifici in ambito di sostanze stupefacenti, sia del loro atteggiamento durante le fasi del controllo, hanno deciso di approfondire l’accertamento estendendolo al veicolo. All’interno di una scatola di scarpe occultata nell’abitacolo dell’auto è stato individuato un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso pari ad un chilogrammo e 100 grammi. 

La droga, venduta al dettaglio, avrebbe potuto fruttare anche 100.000,00 euro, è stata posta sotto sequestro, mentre i tre fermati sono stati arrestati nella flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente in concorso. Gli arresti sono stati convalidati dall’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI