Sicilia, Letta: "Puntiamo su candidatura per vincere" - Live Sicilia

Sicilia, Letta: “Puntiamo su candidatura per vincere”

Il segretario del Pd parla delle prossime elezioni per eleggere il nuovo Governatore della Regione
ELEZIONI REGIONALI
di
1 min di lettura

”La Sicilia è al centro della nostra attenzione, ci sono importanti momenti elettorali, e li seguiremo e cercheremo di dare una mano con il massimo impegno”.

L’intervento di Enrico Letta

A pochi giorni dalle elezioni amministrative che ha visto il centrosinistra vincere in diverse città importanti come Milano, Bologna e Napoli, il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, interviene dalla Radio ufficiale del Pd e parla dei prossimi appuntamenti elettorali. Tra le regioni che dovranno scegliere il futuro governatore c’è anche la Sicilia.

La scelta del candidato

”Dobbiamo preparare la nostra proposta politica per la Sicilia con impegno e senza arrivare all’ultimo momento”, ha aggiunto Letta: ”In Calabria abbiamo individuata una scienziata bravissima, la ringrazio, sarà capo dell’opposizione. Ma se fossimo stati più bravi a essere pronti prima a fare questa scelta, forse saremmo riusciti a convincere i calabresi e a cambiare le sorti della Regione. Amalia sarebbe stata la presidente perfetta per la regione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI