Meta Catania, le gare degli etnei in diretta televisiva - Live Sicilia

Meta Catania, le gare degli etnei in diretta televisiva

Pres. Musumeci: "Un progetto che si consolida e dà sviluppo mediatico al nostro fantastico sport"

CATANIA – La Meta Catania Bricocity è lieta di comunicare l’accordo raggiunto, dopo l’accettazione del nullaosta da parte della Divisione Calcio a 5, con il gruppo editoriale RMB, dove si sviluppano le realtà editoriali di Meridionews e Sestarete e gestore in Sicilia di Radio Cuore, Radio Fantastica, Etna Radio, Radio Sportiva, che trasmetterà in diretta tutte le gare della Meta Catania Bricocity su Sestarete canale 215 del digitale terrestre. 

Una partnership importante che rafforza lo sviluppo di crescita mediatico del nostro club oltre alla consolidata messa in onda su Futsal Tv piattaforma ufficiale dedicata al mondo del Calcio a 5 italiano e la grande vetrina Sky Match che andranno in scena su Skysport.

Siamo molto felici – afferma il presidente Enrico Musumeci – dell’accordo con il gruppo editoriale RMB dell’amico Giuseppe Russo. Un progetto che si consolida e che consegna notevole sviluppo mediatico al nostro fantastico sport a tinte rossazzurre. Una televisione giovane Sestarete e lanciata da un palinsesto che vede lo sport come ciliegina sulla torta”.

Subito grandi emozioni, Sabato 9 ottobre con la diretta su Sestarete ch.215 dtt a partire dalle ore 15 di Ciampino Aniene-Meta Catania Bricocity che rappresenta il battesimo e prima giornata di questa nuova stagione 2021-2022.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI