Palermo, Rinaudo: "Aziz Touré al Napoli è stata soddisfazione" - Live Sicilia

Palermo, Rinaudo: “Aziz Touré al Napoli è stata soddisfazione”

"L’anno scorso con la Primavera abbiamo fatto un buon campionato, con dei ragazzi che erano tra virgolette degli scarti"
SETTORE GIOVANILE
di
1 min di lettura

PALERMO – “Credo che in questi tre anni ci siano state delle difficoltà, vista la ripartenza dopo il fallimento. Abbiamo iniziato a formare delle squadre e ci siamo strutturati. L’anno scorso con la Primavera abbiamo fatto un buon campionato, con dei ragazzi che erano tra virgolette degli scarti, quelli più strutturati erano andati via”. Questo il pensiero di Leandro Rinaudo, responsabile del settore giovanile del Palermo. L’ex difensore centrale si è anche soffermato sul alcuni talenti lanciati e sul passaggio di Aziz Touré al Napoli: “Corona, per esempio, è aggregato con la prima squadra e anche quest’anno siamo partiti bene con la Primavera – ha detto Rinaudo, presente alla Palermo Football Conference -. Aziz è stata una bella soddisfazione. Lui è arrivato e si è messo subito a disposizione, aveva grande voglia di emergere. Ha mostrato dei valor, delle caratteristiche tecniche e fisiche per farsi notare dalla società partenopea. La valorizzazione dei giocatori è più importante dei risultati, ma senza risultati non si valorizzano i giocatori; sono due aspetti che devono camminare insieme”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI