"Ricavi non dichiarati", maxi sequestro per un imprenditore - Live Sicilia

“Ricavi non dichiarati”, maxi sequestro per un imprenditore

Sigilli al patrimonio del rappresentante legale di una società che si occupa di trasporto merci
SIRACUSA
di
1 min di lettura

Militari del gruppo della Guardia di finanza di Siracusa hanno sequestrato beni per circa un milione di euro al rappresentante legale di una società del settore del trasporto di merci indagato per reati tributari. L’attività trae origine da una verifica fiscale a conclusione della quale le Fiamme gialle sono riuscite a ricostruire il reale volume d’affari conseguito negli anni d’imposta ispezionati, constatando ricavi non dichiarati per oltre 3 milioni di euro.

L’elenco dei beni

Il rappresentante legale della società è stato indagato per omessa dichiarazione fiscale. Il Gip di Siracusa, su richiesta della locale Procura, ha disposto il sequestro dei beni della società e, per equivalente, dell’indagato a tutela delle ragioni dell’Erario. Sigilli sono stati posti a beni immobili, mobili, quote societarie e disponibilità liquide esistenti su conti correnti bancari per circa un milione di euro.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA.IT


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI