Incidente mortale sulla statale 284, 35enne perde la vita

Incidente mortale sulla statale 284, 35enne perde la vita

Bronte piange Massimiliano Caprino (nella foto)

ADRANO – È costato la vita a Massimiliano Caprino, brontese di 35 anni, l’incidente di ieri pomeriggio, sulla statale 284. Il giovane era alla guida di una grossa moto ed è morto nello scontro avuto contro un’auto. A rimanere gravemente ferita una donna che era a bordo della macchina, trasportata in ospedale in codice rosso a Catania.

Nel pomeriggio l’Anas aveva comunicato il sinistro sull’“Occidentale Etnea” dove il traffico è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni al km 24,400 nel comune di Adrano, in provincia di Catania. 

Una comunità in lutto

“A nome della Città porgo le più sincere condoglianze alla famiglia di Massimiliano, scomparso oggi pomeriggio in un tragico incidente stradale.Siamo vicini a Giorgia, all’amico Thomas ed a tutti i cari del giovane”, questo è il commento del sindaco Pino Firrarello.

Il giovane sposato da poco più di un anno, avrebbe festeggiato il suo compleanno il 13 ottobre. Bronte sconvolta dalla notizia dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI