Misilmeri, quarta vittoria consecutiva contro il Cus Palermo - Live Sicilia

Misilmeri, quarta vittoria consecutiva contro il Cus Palermo

Al “Giovanni Aloisio” di Piano Stoppa la formazione allenata da mr. Sasà Utro ha battuto per 3-1 il Cus Palermo
CALCIO - ECCELLENZA
di
2 min di lettura

MISILMERI, 10 OTTOBRE 2021 – E sono quattro. La Don Carlo Misilmeri centra la quarta vittoria consecutiva in campionato. Al “Giovanni Aloisio” di Piano Stoppa la formazione allenata da mr. Sasà Utro ha battuto per 3-1 il Cus Palermo, autore di un’ottima partita.

Un match che da subito prende una chiara direzione, in favore del Misilmeri. I padroni di casa tengono in mano il pallino del gioco e più volte sfiorano il vantaggio. Una rete che arriva a metà del primo tempo con Cossentino, abile a sfruttare la sponda di DiGiuseppe sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Cus Palermo prova a venir fuori alla distanza e, all’inizio del secondo tempo, trova il gol del pari con Trapani, abile a finalizzare una ripartenza. 

Il Misilmeri, tuttavia, ritrova subito il controllo della partita: la rete del 2-1 arriva tre minuti dopo il pari, stavolta l’autore è Pellegrino con una botta dal limite dell’area. L’incontro resta in bilico fino al 37° minuto della ripresa, quando Di Giuseppe chiude i conti. Il bomber biancorosso, al terzo gol stagionale, si fa trovare pronto sul primo pallo sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Concialdi, all’esordio con la maglia del Misilmeri.

Sapevamo che era una partita da prendere con le pinze – spiega l’allenatore, Sasà Utro, al termine del match – Devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno disputato il miglior primo tempo della mia gestione. Abbiamo creato tanto, il rammarico è che potevamo chiudere la prima frazione con almeno due gol di vantaggio. Sarebbe stato un secondo tempo diverso. Da martedì penseremo a Favara. È un campionato dove nessuno deve aspettare nessuno, dobbiamo giocarci ogni singola partita. Ho chiesto ai ragazzi un atteggiamento forte e propositivo e i complimenti vanno a loro per queste quattro vittorie. Questa deve essere la nostra mentalità”.

Don Carlo Misilmeri-Cus Palermo 3-1

Marcatori: 22’ pt Cossentino (M), 7’ st Trapani (C), 10’ st Pellegrino (M), 37’ st Di Giuseppe (M)

Don Carlo Misilmeri: Zummo, Ferla, Cossentino, Nigro, Pellegrino, Corsino, Cava (18’ st Mendola), Cerniglia, Mondino (32’ st Di Peri), Di Giuseppe (46’ st Messina), Stassi (4’ st Concialdi). A disp.: Ferrara, Tarantino, D’Angelo, Fontana, Tiscione. All.: Utro.

Cus Palermo: Mortillaro, Terrasi, Pensabene, Marciante, Carollo (27’ st Di Paola), Vitrano (21’ st Coglitore), Bonanno, Alioto (1’ st Nuccio), Russo, Trapani (21’ st Compagno), D’Amore (21’ st Blandina). A disp.: Ricotta, Salamone, La Mattina, Mercanti. All.: Ferrara.

Arbitro: Alessandro Angelo di Marsala
Note: ammoniti Pellegrino, Di Giuseppe, Bonanno, Alioto, Compagno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI