Il 59esimo compleanno per Lorefice, gli auguri dalla Curia e dal sindaco - Live Sicilia

Il 59esimo compleanno per Lorefice, gli auguri dalla Curia e dal sindaco

Sua Eccellenza, che guida la chiesa palermitana dal 2015, compie gli anni

PALERMO – Giornata di festa per la curia di Palermo. L’Arcivescovo Corrado Lorefice compie 59 anni essendo nato ad Ipsica il 12 ottobre 1962.

Lorefice è arcivescovo del capoluogo dal 27 ottobre 2015, quando fu Papa Francesco a nominarlo in successione di Paolo Romeo, dimessosi per limiti di età.

All’Arcivescovo sono arrivati gli auguri da parte del sindaco Leoluca Orlando: “Esprimo i miei più sentiti auguri di buon compleanno all’arcivescovo di Palermo, monsignor Corrado Lorefice. Ogni giorno, con amore, passione, gioia e speranza, specialmente nei momenti più difficili, è guida religiosa fondamentale per i cittadini“. 

“Il Vicario Generale, monsignor Giuseppe Oliveri, la Curia Arcivescovile, il Presbiterio e tutto il popolo di Dio della nostra Chiesa di Palermo si stringe all’Arcivescovo Corrado per esprimere i migliori auguri per il suo compleanno – si legge sul sito dell’Arcodiocesi di Palermo -. Uniti nel ringraziamento a Dio per il dono dell’Arcivescovo alla nostra comunita’ ecclesiale, assicuriamo alla Sua persona la nostra preghiera di ringraziamento per il dono della vita e del suo servizio in mezzo a noi. Auguri Eccellenza!“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI