Palermo, Miccichè: "Il candidato? SPeriamo prima di Natale..."

Palermo, Miccichè: “Il candidato? Speriamo prima di Natale…”

Il voto nel 2022
AMMINISTRATIVE
di
1 min di lettura

PALERMO – Poche settimane di attesa per conoscere il candidato del centrodestra alla carica di sindaco di palermo per le Amministrative del 2022. Lo si evince dalle parole del coordinatore di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè. “Su Palermo abbiamo aspettato queste amministrative, mi permetterei ancora qualche giorno di attesa, ci sono ancora contatti ed incontri romani – ha detto Miccichè ai giornalisti a margine della presentazione delle giornate Fai d’autunno 2021 all’Ars -. Certo, il tempo è importante sono d’accordissimo, guardate le elezioni amministrative del resto d’Italia, quello che vince è un candidato che ha potuto conoscere ed incontrare la gente, che ha potuto presentare per tempo le proprie proposte. I candidati dell’ultimo minuto hanno perso tutti”.

“Un nome prima di Natale”

“Speriamo di avere un nome prima di Natale”, ha risposto Miccichè ai giornalisti che hanno chiesto entro quando sarà possibile avere il nome del candidato sindaco. “Nomi buoni ne abbiamo in tutti i partiti, poi ogni giorno ne esce una nuovo – ha detto -. Si sceglierà tutti insieme con grande serenità”. Poi a proposito del centrodestra che in tante città è andato diviso ha precisato: “Le elezioni comunali sono diverse dalle regionali, nei piccoli comuni ci si può separare, ci sono parentele, simpatie ed antipatie, cosa che alle regionali non succede, stiano tutti sereni e tranquilli che saremo compattissimi. Quello che al limite auspico è un allargamento non certo un restringimento dell’area”.
CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI