Portuali di Trieste annunciano lo sciopero per dire no al Green pass - Live Sicilia

Portuali di Trieste annunciano lo sciopero per dire no al Green pass

Lo stop si potrebbe verificare anche in altre città
CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

TRIESTE – “Le società di gestione al Porto di Palermo non si faranno carico dei tamponi ai portuali“. Ad annunciarlo è Giuseppe Todaro, presidente di Portitalia e Osp, le due società che hanno in gestione i servizi dello scalo portuale di Palermo a seguito delle canicolare emessa dal Viminale che chiede di mettere a disposizione del personale test gratuiti.

LEGGI ANCHE: Obbligo di green pass, l’allarme dei trasportatori: rischio scaffali vuoti

A Trieste monta la polemica per lo stesso problema. I portuali hanno minacciato ed annunciato lo sciopero per venerdì 15 ottobre: “L’unica apertura che possono avere nei nostri confronti è togliere il Green pass. Il blocco di venerdì è confermato, oggi ci saranno sorprese perché non si fermerà solo il porto di Trieste – a dichiararlo è Stefano Puzzer, portavoce dei portuali di Trieste -. Anche quello di Genova? Non mi fermerei a quello di Genova, quasi tutti i porti si fermeranno. Stasera ne avremo conferma“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI