Malagò: "Riapertura al 100% stadi? Non crea problemi in Serie A" - Live Sicilia

Malagò: “Riapertura al 100% stadi? Non crea problemi in Serie A”

"Io devo difendere le categorie come basket e pallavolo che hanno un'incidenza del ticketing molto più decisiva che nel calcio"

“Apertura degli stadi al 100%? Questo è ovviamente l’intendimento. Poi non è che sono così tante le partite del campionato italiano dove senza la totalità degli ingressi ci sono dei problemi, questo ci tengo a ricordarlo. Non ci devono essere dei limiti. Io devo difendere le categorie come basket e pallavolo che hanno un’incidenza del ticketing molto più decisiva che nel calcio. Tutto il comparto sport si augura che si vada verso la totale riapertura. Io ho avuto molti presidenti di federazioni, di leghe e società che non sono soddisfatti. Io mi sento di dire che noi come comitato olimpico abbiamo fatto di tutto per supportare le istanze delle persone. Abbiamo fatto presente quello che lo sport voleva in un modo molto chiaro”. Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com” durante una visita nel nuovo centro sportivo della Fiorentina che sorgerà a Bagno a Ripoli in provincia di Firenze.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI