Catania, picchia l'ex compagna davanti scuola della figlia: arrestato - Live Sicilia

Catania, picchia l’ex compagna davanti scuola della figlia: arrestato

L'uomo è in attesa dell'udienza di convalida del fermo.
VIOLENZA DI GENERE
di
1 min di lettura

CATANIA – Ha picchiato, colpendola con calci e pugni, l’ex compagna davanti la scuola di Catania dove la donna si era recata per prendere la figlia a fine lezioni. L’aggressione, avvenuta davanti all’altra figlia di tre anni, e’ stata interrotta per l’intervento di altri genitori presenti. E’ l’accusa contestata dalla polizia a un 49enne che e’ stato arrestato da agenti delle Volanti per lesioni personali ed atti persecutori.

L’uomo e’ stato catturato nella casa di una familiare in cui si era nascosto. Il 49enne era stato gia’ denunciato dalla donna per maltrattamenti ed era destinatario di un provvedimento di ammonimento del Questore. Dopo l’aggressione la vittima e’ stata scortata dalla polizia in ospedale e poi in Questura dove ha formalizzato un’ulteriore denuncia contro l’ex. Su disposizione della Procura di Catania il 49enne e’ stato condotto in carcere, in attesa dell’udienza di convalida.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI