Video hot durante l'orario di lavoro, adesso rischia il licenziamento - Live Sicilia

Video hot durante l’orario di lavoro, adesso rischia il licenziamento

Dopo il servizio mandato in onda da Striscia la notizia

Si esibiva durante l’orario di lavoro in video hot online dalla scrivania del degli uffici comunali dove lavora. Adesso rischia il licenziamento. E’ accaduto al comune di Ercolano, in provincia di Napoli.

Rischia il licenziamento la dipendente dell’ufficio cimitero del comune di Ercolano incastrata dal servizio di Striscia la Notizia. A poche ore dalla diffusione del filmato il sindaco, Ciro Buonajuto, ha annunciato l’avvio di un procedimento disciplinare a carico della dipendente “pizzicata” a navigare sui siti hard durante l’orario di lavoro.

La nota del sindaco

“Ho visto il servizio di “Striscia la Notizia!” ed ho provato disgusto – si legge nel posto di Buonajuto – come padre e come rappresentante delle Istituzioni. Quanto è accaduto non ammette nessuna scusante e non resterà impunito. È vergognoso! Avvieremo subito un procedimento disciplinare nei confronti della dipendente, e di chiunque sia coinvolto o ne sia a conoscenza, valutandone finanche il licenziamento. Il comportamento di un singolo non può gettare fango su una intera comunità che da anni porta avanti la sua battaglia contro ogni forma di illegalità e che punta su cultura e turismo per mettersi alle spalle un passato difficile. Noi tutti non possiamo permettere che l’immagine della nostra Ercolano venga compromessa in questo modo. Noi siamo la città delle ville del Miglio d’oro, del fascino suggestivo del parco archeologico, della bellezza naturalistica del Vesuvio e dell’eccellenza tecnologica del Mav. Noi siamo Ercolano!”, la conclusione su Facebook.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI