Il Palermo regala il tatuaggio del logo a 100 tifosi - Live Sicilia

Il Palermo regala il tatuaggio del logo a 100 tifosi

Nasce “Rosanero Ink”, format del Palermo FC ideato per premiare la fedeltà, la passione ed il senso d’appartenenza dei propri inimitabili tifosi

Nasce “Rosanero Ink”, format del Palermo FC ideato per premiare la fedeltà, la passione ed il senso d’appartenenza dei propri inimitabili tifosi. I primi 100 sostenitori rosanero che aderiranno all’iniziativa avranno in regalo un tatuaggio permanente raffigurante l’attuale logo del Palermo FC.

Ad effettuare i lavori saranno tre esperti tatuatori professionisti con esperienza in ambito nazionale ed internazionale: Francesco Paolo Mazzola (I colori dell’anima – Palermo), Claudio Di Leto (tatuatore freelance – Roma) e Nino Greco (Elleniko Tattoo Farm – Marineo).

Per partecipare è necessario SCARICARE IL MODULO, compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo, allegando obbligatoriamente copia fronte e retro di un documento d’identità in corso di validità (carta d’identità o patente) all’indirizzo email marketing@palermofc.comcon oggetto “Rosanero Ink”.

Successivamente, lo staff di Palermo FC dopo aver ultimato la selezione delle richieste provvederà a rispondere alle stesse email comunicando l’esito positivo o negativo della richiesta: saranno prese in considerazione le prime 100 richieste idonee in ordine cronologico di ricezione.

Contestualmente, in caso di esito positivo, verranno comunicati luogo, data e orario dell’appuntamento per effettuare il tatuaggio.

IMPORTANTE

– Secondo la normativa vigente l’accesso sarà consentito unicamente ai soggetti muniti di uno dei seguenti titoli: certificazione verde Covid-19 (Green pass); certificazione di tampone effettuato entro le 48 ore dall’inizio dell’evento; certificazione di avvenuta guarigione entro gli ultimi 6 mesi rilasciata dalla struttura sanitaria locale di riferimento; certificazione di avvenuta somministrazione della prima dose di vaccino da almeno 15 giorni.

– L’iniziativa è rivolta esclusivamente ai maggiorenni alla data odierna (nati entro il 21.10.2003) senza alcuna possibilità di deroga neanche con autorizzazione di un genitore o tutore;

– Tutte le richieste incomplete (anche parzialmente) o sprovviste di copia fronte e retro del documento di identità non potranno essere accolte;

– Il giorno dell’appuntamento per effettuare il tatuaggio sarà obbligatorio esibire un documento d’identità e copia dell’email di conferma ricevuta dallo staff di Palermo FC: prima dell’esecuzione del tatuaggio sarà necessario ricompilare il modulo d’adesione in allegato firmando lo stesso in presenza del tatuatore.

– Il soggetto del tatuaggio è l’attuale logo del Palermo FC, interamente colorato di nero, nelle dimensioni di cm 4 x 2.8 cm. Non sarà possibile effettuare qualsiasi integrazione o modifica;  

– Tutte le sessioni di tatuaggi verranno effettuate in un unico giorno e gli appuntamenti verranno calendarizzati in ordine progressivo rispetto alle richieste ricevute, pertanto non sarà possibile richiedere la variazione di data/orario.

– La partecipazione sarà riservata esclusivamente ai tifosi che si dovranno tatuare: non sarà consentito l’ingresso ad accompagnatori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI