Rifiuti, controlli trasporti illegali: cinque denunciati - Live Sicilia

Rifiuti, controlli trasporti illegali: cinque denunciati

Ai denunciati sono state anche contestate sette violazioni al codice della strada

 CATANIA – Cinque persone sono state denunciate del comando provinciale di Catania, collaborazione con militari dell’Armai del Nucleo operativo ecologico e del Centro anticrimine natura dei Forestali, nell’ambito della campagna ‘Controlli su strada del trasporto dei rifiuti’ promossa dal comando generale.

Sono un 47enne ed un 48enne che trasportavano complessivamente circa 500 chilogrammi di materiale ferroso e rifiuti non pericolosi, un 38enne che ne trasportava circa 150 chilogrammi, un 51enne trovato con 200 chilogrammi di materiale ferroso e rifiuti non pericolosi e un 37enne che ne trasportava 500 chilogrammi. I veicoli utilizzati per il trasporto e il materiale sono stati sequestrati.

Ai denunciati sono state anche contestate sette violazioni al codice della strada per mancanza di copertura assicurativa, guida senza patente ed omessa revisione, per le quali sono state elevate le relative sanzioni pecuniarie per un totale di oltre 3.000 euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI