Pallacanestro Trapani, domenica c'è il Pistoia - Live Sicilia

Pallacanestro Trapani, domenica c’è il Pistoia

Basciano: “Sono felice che nell’ultimo match sono riuscito a dare il mio contributo in campo"

TRAPANI – Questa mattina la 2B Control Trapani ha effettuato un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani contro Pistoia Basket 2000 (Pala Carrara, ore 12.00), gara valida per la 4ª giornata del girone di andata del campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone verde.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente: Ygor Biordi, Sekou Wiggs, Salvatore Basciano, Simone Tomasini, Elijah Childs, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Marco Mollura, Matteo Palermo e Giovanni Minore.

Arbitri: GAGLIARDI GIANLUCA di ANAGNI (FR); MASCHIETTO CHIARA di TREVISO (TV); TALLON UMBERTO di BOLOGNA (BO)

Questo il commento di Salvatore Basciano in vista del match di domenica: “Sono felice che nell’ultimo match sono riuscito a dare il mio contributo in campo ma l’unica cosa che conta sono i risultati di squadra e di certo non siamo soddisfatti. Il periodo non è facile viste le assenze ma dovremo rimboccarci le maniche e dare tutti qualcosa in più per provare a sopperire agli infortunati. Il calendario non ci aiuta, Pistoia è una squadra forte ed ambiziosa che ha i favori del pronostico ma noi non partiamo sconfitti e faremo di tutto per contendere la vittoria”.

Note: 4ª giornata di andata. Federico Massone e Celis Taflaj saranno assenti, il primo a causa della frattura trasversale del metacarpo del IV dito della mano sinistra ed il secondo per l’operazione chirurgica all’appendice. Prima presenza per Gabriele Romeo.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. Differita su Telesud Trapani (canale 118 DDT) martedì alle 20.30.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI