Monreale, inaugurato il parco giochi inclusivo alla scuola Pietro Novelli - Live Sicilia

Monreale, inaugurato il parco giochi inclusivo alla scuola Pietro Novelli

La realizzazione dell'area è stata possibile grazie al finanziamento dall’Assessorato alla famiglia della Regione Siciliana
NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

MONREALE (PA) – Questa mattina, nel giorno della festa di Ognissanti, i cancelli della scuola Pietro Novelli di Monreale sono stati aperti per l’inaugurazione del parco giochi inclusivo realizzato dall’amministrazione Arcidiacono.

Il primo cittadino, nell’accogliere i bambini che si sono immediatamente impadroniti dei nuovi giochi con grande gioia, ha dichiarato: “Il parco rimarrà aperto sempre e consentirà ad ogni nostro piccolo concittadino di fare una delle cose più belle, giocare”.

Alla inaugurazione oltre ai bambini vi hanno preso parte, fra gli altri, il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia e gli assessori Paola Naimi, Letizia Sardisco, Rosanna Giannetto, Geppino Pupella, Luigi D’Eliseo, Sandro Russo e Salvatore Grippi.

Il parco giochi inclusivo è stato finanziato dall’Assessorato alla famiglia della Regione Siciliana e progettato dall’ufficio tecnico comunale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI