Centrodestra, slitta il vertice per le comunali di Palermo - Live Sicilia

Centrodestra, slitta il vertice per le comunali di Palermo

I segretari hanno concordato il rinvio.

PALERMO – Slitta il vertice del centrodestra, che era in programma venerdì pomeriggio a Palazzo dei Normanni per discutere delle comunali di Palermo del prossimo anno. Dopo un giro di consultazioni, i segretari provinciali degli otto partiti hanno concordato il rinvio. La riunione dovrebbe svolgersi lunedì prossimo.

E non a Palazzo Reale: alcuni esponenti della coalizione non ritengono sia la sede giusta sia per non dare spazio a eventuali polemiche essendo un luogo istituzionale sia perché intendono incentrare la discussione partendo dalle segreterie provinciali, almeno in questa prima fase. Probabile che l’incontro si faccia nella sede della Lega (i colloqui sono in corso) in via Garzilli, anche per dare un segnale al coordinatore del Carroccio, Vincenzo Figuccia, da cui è partita l’iniziativa di accelerare il confronto. E’ stato proprio Figuccia nei giorni scorsi a tessere la tela delle interlocuzioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI