Akragas, preso il fantasista Corrado Montalbano - Live Sicilia

Akragas, preso il fantasista Corrado Montalbano

Un altro top player va a rafforzare ulteriormente l'organico a disposizione di mister Giuseppe Anastasi
CALCIO - ECCELLENZA
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Altro sensazionale colpo di mercato dell’Akragas. La Società biancazzurra comunica di aver perfezionato l’ingaggio del fantasista agrigentino Corrado Montalbano, classe 1990, centrocampista dalla classe cristallina, in arrivo dalla Nissa. È un lusso per la categoria, un altro top player che va a rafforzare ulteriormente l’organico a disposizione di mister Giuseppe Anastasi. Ancora uno significativo sforzo economico da parte della dirigenza, capitanata dalla Presidente Sonia Giordano e dal Direttore generale Giuseppe Deni, per regalare alla piazza akragantina un altro giocatore di categoria.

L’operazione “Corrado Montalbano” è stata portata a compimento dal direttore sportivo Giuseppe Cammarata. Montalbano ha un curriculum sportivo importante per aver giocato nel recente passato, anche in C1, C2 e Serie D, con squadre del calibro di Trapani, Ribera, Leonfortese, Siracusa, Sancataldese (due volte), Marsala, Gela, Nissa (due volte) e Mazara. Montalbano ha iniziato la carriera con Pistoiese e Montevarchi. Il giocatore oggi pomeriggio ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra ed è disposizione di mister Giuseppe Anastasi per la gara di domenica contro il Cus Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI