Rifiuti in strada dopo il mercatino del venerdì, la Rap: "Interverremo"

Rifiuti in strada dopo il mercatino del venerdì, la Rap: “Interverremo” FOTO

L'azienda avvia una verifica

PALERMO – Rifiuti organici, scatole e cassette della frutta ammassati al centro della strada e lungo i marciapiedi: il tutto in un acquitrino causato dalla pioggia. Questa la situazione al momento, a Palermo, davanti alla chiesa di San Tommaso D’Aquino, nei pressi di via Evangelista di Blasi, dopo il consueto mercatino del venerdì. Gli ambulanti hanno lasciato la piazza ormai da quasi un giorno ma sporcizia e rifiuti sono rimasti e la pioggia che da ieri cade sulla città peggiora lo scenario, mentre il passaggio delle auto porta i rifiuti anche nelle strade limitrofe.

GUARDA LA FOTOGALLERY

La Rap, che solitamente interviene nel pomeriggio di venerdì, ha avviato le verifiche interne per capire cosa sia accaduto (forse un problema a uno dei mezzi solitamente impegnati nella pulizia) ma intanto ha inviato sul posto una squadra per intervenire, mentre alcuni residenti lamentano anche la rimozione dei cassonetti della differenziata che fino all’estate appena trascorsa si trovavano sul piazzale e che ora sono stati spostati.
CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI