Palermo, 8 chili di cocaina in auto: corriere con il reddito di cittadinanza

Palermo, 8 chili di cocaina in auto: corriere con il reddito di cittadinanza

Arrestato un calabrese diretto nel capoluogo siciliano. La droga avrebbe fruttato 600 mila euro
GUARDIA DI FINANZA
di
1 min di lettura

Il corriere arrivava dalla Calabria. Nascondeva quasi otto chili di cocaina in macchina. I finanzieri del Comando provinciale di Palermo lo hanno arrestato nei pressi dello svincolo autostradale di Buonfornello, in direzione del capoluogo siciliano.

I militari di una pattuglia del Gruppo di Termini Imerese hanno fermato l’uomo per un controllo. Era parecchio nervoso. Il resto lo ha fatto il fiuto del cane Elisir che ha scovato i panetti di droga in un vano ricavato nel paraurti posteriore. Era coperto da un carter e da una striscia di lamiera.

Il corriere della droga si trova rinchiuso nel carcere Cavallacci di Termini Imerese. L’uomo originario della provincia di Reggio Calabria percepisce il reddito di cittadinanza. Si aggiunge alla lunga lista di arrestati a cui il sussidio è stato tolto: dai mafiosi ai furbetti che se ne vanno in giro alla volante di una Ferrari. La cocaina sequestrata, una volta piazzata sul mercato, avrebbe fruttato 600 mila euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI