TRE, DUE, UNO... GO! Parte ArcipelaGO! a Carini - Live Sicilia

TRE, DUE, UNO… GO! Parte ArcipelaGO! a Carini

L'11 novembre parte un nuovo Shopping Center, alle porte di Carini.

ArcipelaGO!, sarà un moderno centro d’attrazione per la comunità di Carini e non solo grazie alla sua collocazione, tra le località dell’interno e quelle costiere, in prossimità della città di Palermo.

Al suo interno, sorge uno tra i più grandi negozi Bruno Euronics, leader negli elettrodomestici e l’hi-tech, Terranova, insegna di tendenze nello street-wear, Deichmann leader europeo nelle calzature, Zoo service insegna del pet food con il suo punto vendita più grande mai realizzato e Magazzini Smart, la catena dai prezzi più vantaggiosi su detersivi, articoli per la casa e non solo.

A questi si aggiungono altre attività commerciali, quali parafarmacia, parrucchiera, giolielleria, beauty shop e una gustosa caffetteria.

Inoltre, ci sarà la possibilità di degustare ottimi piatti di sushi e noodles nel Ristorante OSAKY posto al secondo piano del Centro. https://www.arcipelagocenter.it

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI