Scuola, Pogliese: "Risolveremo problemi Polivalente" - Live Sicilia

Scuola, Pogliese: “Risolveremo problemi Polivalente”

Il punto dalla Città di Metropolitana
SAN GIOVANNI LA PUNTA
di
1 min di lettura

CATANIA – “Cominceremo le procedure per l’indizione della gara d’appalto per la sistemazione delle coperture, delle facciate e manutenzioni varie per un importo complessivo di 4 milioni di euro di tutto il complesso del Polivalente di San Giovanni la Punta”. Lo ha detto il sindaco della Città metropolitana di Catania Salvo Pogliese incontrando i dirigenti scolastici e gli studenti dell’Istituto Polivalente di San Giovanni La Punta.

L’impegno del sindaco metropolitano è scaturito nel corso di un incontro avvenuto stamane nel locali della Città metropolitana di Catania di Nuovaluce, al quale ha partecipato, tra gli altri, il sindaco di San Giovanni la Punta Nino Bellia.

“Non mi sono mai sottratto al confronto – ha concluso Pogliese – e ho accolto subito la richiesta di incontro per risolvere insieme i problemi programmando con scadenze certe il ripristino delle condizioni di sicurezza di tutto l’immobile. I tempi, che non sono ristrettissimi, sono fisiologici per l’espletamento a norma di legge della gara d’appalto e della consegna dei lavori”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI