Catania: si dimette Nico Le Mura, al suo posto Santagati - Live Sicilia

Catania: si dimette Nico Le Mura, al suo posto Santagati

"SIGI ringrazia Nico Le Mura per il lavoro svolto nell’arco del mandato, caratterizzato da una virtuosa gestione economica"
IL COMUNICATO
di
1 min di lettura

CATANIA – Nico Le Mura non è più l’amministratore unico del Calcio Catania. A renderlo noto è stata la stessa società etnea che ha “preso atto delle dimissioni” che il manager aveva “già irrevocabilmente rassegnato due mesi addietro ed efficaci, secondo le disposizioni del codice civile, dal momento dell’accettazione dell’incarico da parte del nuovo amministratore”.

Per Le Mura un grandissimo lavoro in rossazzurro: “Sport Investment Group Italia ringrazia Nico Le Mura per il lavoro svolto nell’arco del mandato, caratterizzato da una virtuosa gestione economica, e per l’apporto garantito con grande senso di responsabilità e spirito di sacrificio in regime di prorogatio”, si legge nella nota. Il tutto verrà quindi affidato al dottor Sergio Santagati, già direttore commerciale e marketing.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI