Catania, controlli anti-Covid: multe, un locale chiuso - Live Sicilia

Catania, controlli anti-Covid: multe, un locale chiuso

Le verifiche della Questura: persone senza mascherine o senza green pass all'interno dei locali
CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

CATANIA – Pubblico senza mascherina o senza greenpass, con multe e chiusura dei locali: gli agenti della Squadra Amministrativa della Questura di Catania, nel corso di controlli finalizzati al contenimento della diffusione del Covid, hanno effettuato diversi accertamenti.

Dal controllo presso un bar, nel centro storico, è emerso che il titolare effettuava la somministrazione di alimenti e bevande al pubblico senza mascherina, così gli è stata elevata una multa di 400 euro. Inoltre, il locale è stato chiuso per cinque giorni.

Un altro controllo ha riguardato un bar tabacchi e sala giochi all’interno di un’area di servizio, nei pressi di viale Mario Rapisardi. Il banconista del bar era senza mascherina ed è stato multato, ma anche al titolare dell’esercizio è stata elevata la stessa contravvenzione di 400 euro. Infine, considerato che il responsabile permetteva l’ingresso alla sala giochi ad una persona senza green pass, è stata elevata una ulteriore contravvenzione di 400 euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI