Il delitto di Aidone, resta in carcere Maria Gozza

Il delitto di Aidone, resta in carcere Maria Gozza

Las donna che ha ucciso la madre

PALERMO – Maria Gozza, 47 anni di Aidone (En), rea confessa dell’omicidio della madre Vittoria Malaponti, 69 anni rimane in carcere. Il Gip del tribunale di Enna ha convalidato l’arresto avvenuto dopo la confessione della donna al termine di un lungo interrogatorio. Gozza ha raccontato di avere ripetutamente colpito la madre, al termine di una lite perché la donna, con diverse patologie, si rifiutava di trasferirsi in una struttura riabilitativa. La donna accudiva la madre da oltre 20 anni, da quando era morto il padre e, nell’ultimo mese, la vittima le avrebbe chiesto di assisterla 24 ore su 24.

Gozza aveva così dovuto abbandonare il lavoro di operatrice sociosanitaria e massaggiatrice. Martedì mattina la quarantasettenne aveva chiamato i carabinieri chiedendo aiuto perché la madre si era suicidata. I militari però avevano trovato il cadavere in un lago di sangue, con numerose ferite da taglio ed i sospetti si erano subito incentrati sulla Gozza, che viveva con la madre. Domani si terrà l’autopsia disposta dalla procura di Enna che coordina le indagini. CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI