Lega, Salvini e Minardo fanno il punto sulle amministrative di Palermo - Live Sicilia

Lega, Salvini e Minardo fanno il punto sulle amministrative di Palermo

Ecco che cosa si sono detti.

PALERMO – Un colloquio serrato e operativo quello che si è tenuto oggi tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e il coordinatore regionale Nino Minardo celebrato con tanto di post e foto sui social. I due hanno fatto il punto sulla situazione politica regionale e sulle prossime elezioni amministrative di Palermo. 

Resta in piedi la proposta delle primarie di coalizione ma, visti i tempi stretti, i vertici del Carroccio auspicano che la quadra si trovi all’interno del tavolo della coalizione (che secondo i bene informati potrebbe tornare a riunirsi lunedì). 

Quattro al momento i nomi sul piatto: Carolina Varchi (FdI), Francesco Cascio (Forza Italia), Totò Lentini (Mpa), Francesco Scoma (Lega), Alessandro Aricò (Db) e Roberto Lagalla (Udc). La parola d’ordine è unità. “Le candidature in campo sono tutte valide e autorevoli, nessuno però può pensare di mettere veti”, spiega Minardo a Live Sicilia. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI