Concorso urgente, 2.133 funzionari amministrativi: riaperti i termini -

Concorso urgente, 2.133 funzionari amministrativi: riaperti i termini

Ecco i titoli di preferenza, il link per il bando, come partecipare
LAVORO E ASSUNZIONI
di
2 min di lettura

Scadenza del termine fissata alle ore 12.00 del 6 dicembre 2021 – riaperti termini

Segui la sezione CONCORSI di LiveSicilia
Con riferimento al bando di concorso pubblico per titoli ed esami per il reclutamento, a tempo indeterminato, di complessive n. 2.133 (duemilacentotrentatre) unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell’Area III, posizione retributiva/fascia retributiva F1, elevate a 2736 con successivo avviso di riapertura di modifica e riapertura dei termini,  i candidati che intendano far valere i titoli di preferenza elencati nell’art. 10 del citato bando,  avendoli espressamente dichiarati nella domanda di ammissione al concorso, devono indicare, fatta eccezione per  i  titoli  di  cui  al  comma  1, lettera  r)  e  comma  3,  lettera   a)   di detto articolo:  l’amministrazione che ha emesso il provvedimento di conferimento  del titolo di preferenza e la data di emissione.
A tal fine, sul portale Step One, è stata attivata la funzione specifica che consente di acquisire tale dichiarazione. Si evidenzia che non è possibile alcun inserimento di titoli ulteriori rispetto a quelli dichiarati nella domanda di ammissione e posseduti alla data di scadenza del bando di concorso. Il sistema è attivo dalla data odierna e resterà aperto fino alle ore 12,00 del giorno 6 dicembre 2021.
 
Di seguito le istruzioni per poter accedere e procedere con la dichiarazione:
 

  1. Effettuare l’autenticazione sul portale StepOne
  2. Cliccare sul pulsante “Integrazioni/dichiarazioni“ disponibile nella barra in alto del portale. Tale pulsante è visibile solo se in fase di candidatura sono stati inseriti i titoli di precedenza e preferenza.
  3. Cliccare sul pulsante “Vedi le integrazioni/dichiarazioni” nel box dal titolo “Integrazioni/dichiarazioni Attive per cui è possibile procedere”
  4. Cliccare sul pulsante “Integra/dichiara” in corrispondenza del box relativo al “Concorsi unico Funzionari Amministrativi” e del riquadro “Dichiarazioni ai sensi del comma 6 art. 10 bando di concorso e art. 1 dell’avviso di modifica”
  5. Cliccare sul pulsante “Compila integrazione/dichiarazione” nel riquadro dal titolo “Integrazione INT/DIC”
  6. Nella schermata che si presenta, per ogni titolo inserito in fase di candidatura, sono presenti due pulsanti “Conferma” e “Rifiuta”. Cliccando su Conferma si aprirà una maschera in cui inserire le informazioni. Cliccando su Rifiuta il sistema registrerà la rinuncia al titolo dichiarato. Per i titoli per i quali è stata effettuata la conferma o la rinuncia è presente l’icona di un cestino, tramite cui cancellare quanto inserito e ripetere l’operazione per quello specifico titolo
  7. Al termine dell’inserimento premere sul pulsante “Salva in bozza e continua“
  8. Nell’ultima schermata è presente il pulsante “Invia integrazione7dichiarazione”. Cliccando su questo tasto si invierà la dichiarazione e l’operazione sarà conclusa.
  9. Non premendo il tasto, il form compilato rimarrà in uno stato bozza e l’invio non sarà considerato valido.
  10. Segui la sezione CONCORSI di LiveSicilia consulta le altre occasioni di lavoro


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI