Pallacanestro Trapani: oggi sfida contro JB Monferrato - Live Sicilia

Pallacanestro Trapani: oggi sfida contro JB Monferrato

"Siamo felici della vittoria contro la Bakery ma adesso dobbiamo dare continuità e provare a vincere due partite consecutive"

TRAPANI – Ieri mattina la 2B Control Trapani ha effettuato un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di oggi contro JB Monferrato (Pala Conad, ore 17.00), gara valida per l’8ª giornata del girone di andata del campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone verde. 

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente: 

Ygor Biordi, Sekou Wiggs, Salvatore Basciano, Elijah Childs, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Marco Mollura, Matteo Palermo, Celis Taflaj, Valerio Longo, Veljko Dancetovic.

Arbitri: RADAELLI ROBERTO di RHO (MI); PAZZAGLIA JACOPO di PESARO (PU); PEROCCO ALBERTO di PONZANO VENETO (TV)

Questo il commento di Gabriele Romeo in vista del match di domenica: “Siamo felici della vittoria ottenuta contro la Bakery ma adesso dobbiamo dare continuità a questo successo e provare a vincere due partite consecutive, cosa che quest’anno non siamo mai riusciti a fare. Casale è un’ottima squadra, ha 2 punti in più di noi in classifica e sta dimostrando di avere anche ottime individualità. Per noi sarà difficile ma vogliamo rendere felici i nostri tifosi”.

Note: 8ª giornata di andata. Federico Massone e Simone Tomasini saranno assenti, il primo a causa della frattura trasversale del metacarpo del IV dito della mano sinistra, il secondo a causa della frattura del soma vertebrale di D6. Simone Tomasini è un ex della sfida.

Media: Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. Differita su Telesud Trapani (canale 118 DDT) martedì alle 20.30.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI