Palermo, 79enne inciampa sul marciapiede e muore

Palermo, 79enne inciampa sul marciapiede e muore

Indagini in corso
IN VIA GUSTAVO ROCCELLA
di
1 min di lettura

PALERMO – Giallo a Palermo sulla morte di un uomo di 79 anni, Salvatore Zancla: è morto nel tardo pomeriggio mentre passeggiava in Guastavo Roccella. L’uomo è caduto davanti alla scuola ‘Montegrappa’ mentre si trovava con la moglie, secondo quanto afferma il consigliere della IV Circoscrizione, Mirko Dentici, del M5S: “La signora, in stato di shock, è stata soccorso da un’ambulanza. Il marciapiede è ammalorato e manca anche una efficiente illuminazione. Tutte cose che denuncio già dal 2019, quando il 16 marzo e il 31 ottobre inviai due segnalazioni agli uffici competenti e all’assessorato”.

Indagini in corso

Sul posto c’è la polizia municipale e si attende l’arrivo del medico legale. Le indagini dovranno verificare se la morte è dovuta alla caduta, come afferma Dentici, o se l’uomo si è accasciato dopo un malore.

“In questo momento di dolore e preghiera esprimo la mia più grande solidarietà alla signora, nostra concittadina, che nelle scorse ore ha perso il marito in via Gustavo Roccella. In attesa che le indagini chiariscano la dinamica di quanto accaduto, rivolgo le mie più sentite condoglianze – dice il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, in riferimento alla notizia della morte di un uomo di 79 anni, Salvatore Zancla, in via Roccella, dopo la caduta in strada a causa del marciapiede dissestato – “.


CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI