Cambio in Giunta: entra il 18enne Piermaria Capuana - Live Sicilia

Cambio in Giunta: entra il 18enne Piermaria Capuana

Il neo assessore, 18 anni, rientra fra i più giovani d’Italia. È il figlio dell'ex assessore provinciale Daniele.
SAN GIOVANNI LA PUNTA
di
1 min di lettura

CATANIA – Il Sindaco Antonino Bellia ha nominato assessore Piermaria Capuana che subentra in Giunta dopo le dimissioni di Gianpiero Scuderi. 

Il neo assessore, diciotto anni iscritto al primo anno di università, rientra fra i più giovani d’Italia. È il figlio dell’ex assessore provinciale Daniele.

“Ringrazio Gianpiero Scuderi per aver assolto con serietà, competenza e spirito di collaborazione il ruolo di assessore in questi anni- dichiara il Sindaco Antonino Bellia- auguro buon lavoro al neo assessore con la certezza che sarà in grado di rappresentare le esigenze della nostra comunità, soprattutto dei giovani, mettendosi al servizio dei nostri concittadini”.

“Ringrazio il Sindaco per la fiducia concessami – a parlare il neo assessore Capuana- spirito di intraprendenza, attivismo e onestà sono i valori che più rappresentano il mio stile di politica e credo che puntare sui giovani non debba essere  una scommessa ma un investimento, coinvolgendoli sempre più nella res pubblica e rendendoci protagonisti”. 

Nei prossimi giorni saranno assegnate le deleghe.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI