Palermo, tre rapine in una sera: in fuga due complici - Live Sicilia

Palermo, tre rapine in una sera: in fuga due complici

Si sono spostati in poche ore da capoluogo alla Provincia per mettere a segno i furti
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

PALERMO – In una sera avrebbero messo a segno tre rapina. La prima alla profumeria Mabù in viale Strasburgo. La seconda in un negozio in via Ugo La Malfa, la terza a Terrasini in un supermercato Conad.

I tre banditi sarebbero stati notati nella zona di Terrasini e a quel punto i carabinieri hanno deciso di seguirli e notato che i presunti rapinatori hanno abbandonato l’auto nella zona di Tommaso Natale. Due sono fuggiti e un terzo si è infilato in una palestra e ha cercato di confondersi tra gli sportivi. Era riuscito a cambiarsi e mettersi al lavoro con pesi e attrezzi.

Grazie ai sistemi di videosorveglianza degli esercizi commerciali rapinati i militari avevano raccolto prove contro il giovane palermitano di 33 anni residente allo Zen che è stato arrestato e portato nel carcere Pagliarelli in attesa di convalida.

Adesso sono in corso del ricerche per rintracciare i complici che, armati di pistola, hanno terrorizzato i dipendenti degli esercizi commerciali. I colpi infatti sono stati messi a segno con le stesse modalità. Il giovane arrestato oltre di rapina aggravata è accusato di resistenza a pubblico ufficiale. Nel cofano dell’auto sequestrata dai carabinieri è stata trovata anche la refurtiva portata via dalla profumeria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI