Catania, spacciatore a 15 anni: arrestato - Live Sicilia

Catania, spacciatore a 15 anni: arrestato

Il minorenne è stato visto durante uno scambio di droga a San Giovanni Galermo
I CONTROLLI
di
1 min di lettura

CATANIA – Non ha neanche l’età per guidare ma è già impegnato nello spaccio di droga: i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato un 15enne catanese perché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Lo scambio e l’arresto

Nel pomeriggio di ieri la pattuglia del Nucleo Radiomobile, mentre stavano transitando nel quartiere di San Giovanni Galermo, hanno notato in lontananza il giovanissimo pusher che effettuava il solito scambio soldi-involucro con persone che, verosimilmente, erano i suoi acquirenti.

Nonostante le difficoltà dovute al controllo operato dalle vedette di supporto agli spacciatori nella zona, hanno atteso il momento propizio per bloccare il minore trovandolo così in possesso di un marsupio contenente 39 dosi di marijuana già confezionate per la loro vendita al dettaglio, la somma di 115 euro ritenuta provento dello spaccio, nonché due cellulari e l’immancabile ricetrasmittente per le “comunicazioni di servizio” con i complici.

Il giovanissimo spacciatore, pertanto, è stato arrestato ed affidato al centro di prima accoglienza di via Franchetti, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI