Pallacanestro Trapani: domani gara contro Urania Milano - Live Sicilia

Pallacanestro Trapani: domani gara contro Urania Milano

"Li abbiamo studiati bene e faremo di tutto per metterli in difficoltà e trovare una vittoria davanti al nostro pubblico”

TRAPANI – Questa mattina la 2B Control Trapani effettuerà un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani contro Urania Milano (Pala Conad, ore 17.00), gara valida per la 9ª giornata del girone di andata del campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone verde. 

Questo il commento di Marco Mollura in vista del match di domenica: “Dopo la brutta sconfitta contro Casale ci siamo parlati ed abbiamo affrontato la settimana di allenamenti con grande impegno, consapevoli che la partita di domenica contro l’Urania sarà importantissima. Loro sono una squadra molto solida, reduce da una vittoria esaltante. Li abbiamo studiati bene e faremo di tutto per metterli in difficoltà e trovare una vittoria davanti al nostro pubblico”.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente: 

Ygor Biordi, Sekou Wiggs, Salvatore Basciano, Elijah Childs, Gabriele Romeo, Vincenzo Guaiana, Marco Mollura, Federico Massone, Matteo Palermo, Celis Taflaj, Valerio Longo, Veljko Dancetovic.

Arbitri: BOSCOLO NALE ENRICO di CHIOGGIA (VE); D’AMATO ALEX di TIVOLI (RM); ATTARD MARCO di FIRENZE (FI)

Note: 9ª giornata di andata. Simone Tomasini sarà assente a causa della frattura del soma vertebrale di D6. Stefano Bossi è un ex della sfida.

Media: Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. Differita su Telesud Trapani (canale 118 DDT) martedì alle 20.30.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI