Faraone: "Nel centrodestra solo tavoli per discutere di poltrone" - Live Sicilia

Faraone: “Nel centrodestra solo tavoli per discutere di poltrone”

"Ragiono al di fuori degli scheramenti"
PALERMO 2022
di
1 min di lettura

MESSINA – “Nel centrodestra stentano a trovare sintesi, si riuniscono fanno tavoli, ma parlano soltanto di poltrone da occupare, Penso ci sia un tema generazionale e di partecipazione delle donne alla politica. Diciannove uomini del centrodestra si sono riuniti per stabilire il sindaco a Palermo quando sono più le donne che gli uomini come residenti nel capoluogo siciliano”. Lo ha affermato il senatore Davide Faraone, di Italia Viva, partecipando a Messina alla presentazione del libro ‘Spalle al mare’ del giornalista Mario Primo Cavaleri.

“Credo che ci sia bisogno di uomini e donne liberi anche al di fuori degli schieramenti per le prossime elezioni – ha continuato Faraone – e mi ha fatto ad esempio piacere che Cateno De Luca, che conosco da tempo, che è mio amico ed è stato con me l’Assemblea regionale Siciliana, abbia espresso parole così positive nei miei confronti. Sono assolutamente inorgoglito perché comunque lo considero un ottimo amministratore e anche un amico”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI