Vespa e statue di felini: dentro la casa dello spacciatore

Marsala, una Vespa e due ‘giaguari’ in casa dello spacciatore VIDEO

Provvedimento di sequestro deciso dalla sezione Misure di prevenzione del Tribunale
MISURE DI PREVENZIONE
di
1 min di lettura

Ci sono anche una villa su due elevazioni e una dependance fra i beni sequestrati ad uno spacciatore di Marsala. Si tratta di Vincenzo Sparla, 38 anni.

Arredamento in stile rococò, una vespa e statue di giaguari selvatici in salone. Gli affari, secondo la ricostruzione degli investigatori, andavano a gonfie vele.

ll provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Trapani – Sezione Misure di Prevenzione, su proposta del Questore di Trapani. Misura di prevenzione personale per il fratello Alessio.

Il profilo criminale dei due fratelli è emerso da tempo. Sono stati più volte denunciati o arrestati per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, riportando peraltro diverse condanne.

Elenco dei beni sequestrati: una villa composta da 8,5 vani con terreno; una dependance costruita abusivamente e attigua alla villa; un locale commerciale; una pizzeria da asporto, una pescheria. Si trovano tutti a Marsala.

Ed ancora: due autovetture, cinque conti correnti e otto rapporti bancari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI