Il sito di Trenitalia in crash: impossibile prenotare - Live Sicilia

Il sito di Trenitalia in crash: impossibile prenotare

Il guasto al sito web. La replica: "Problema risolto"
TRASPORTI
di
1 min di lettura

La scorsa settimana è finita per viaggiatori pendolari italiani nel disastro dei ritardi ferroviari, e quella che comincia riserva altre sgradite sorprese. Da circa un’ora il sito di Trenitalia non consente di prenotare e acquistare biglietti nè di consultare gli orari dei treni. “An error occurred while processing your request”, è la risposta del sito quando ci si accinge alla prenotazione di un biglietto.

Trenitalia sta rispondendo su Twitter agli utenti, chiedendo loro di inviare i dettagli del viaggio “in privato” per “poter effettuare una verifica”. Sabato scorso i convogli di Trenitalia avevano registrato fino a tre ore di ritardo per un guasto al sistema computerizzato nello snodo di Firenze.

AGGIORNAMENTO

“Alle 12.50 il problema tecnico e’ stato risolto, e il sistema e’ di nuovo operativo”. Lo comunica Trenitalia in riferimento al guasto che ha impedito per circa un’ora agli utenti di prenotare e acquistare biglietti on line.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI