Palermo, protesta negli uffici comunali di Brancaccio: arriva la polizia - Live Sicilia

Palermo, protesta negli uffici comunali di Brancaccio: arriva la polizia

Il consigliere Inzerillo chiede la presenza di un agente della polizia municipale o di polizia privata
DISSERVIZI
di
1 min di lettura

PALERMO – “Alla delegazione comunale Postazione Brancaccio di Palermo oggi si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine per sedare gli animi di alcuni utenti che hanno preteso, dopo mesi di attesa, l’espletamento non di una, ma di più pratiche”. Lo rende noto il consigliere Giovanni Inzerillo, presidente della IV Commissione Consiliare, parlando di “incresciosa vicenda”.

Inzerillo chiede “all’Amministrazione Comunale, nella persona dell’assessora Marano, la possibilità di garantire la presenza di un agente della polizia municipale, o di dare mandato ad un’agenzia di polizia privata, vista la carenza di personale, per garantire la sicurezza nelle otto circoscrizioni e tutelare i lavoratori ed evitare il ripetersi di questi episodi spiacevoli”.

“Riconosco – conclude Inzerillo – la disperazione dei cittadini che, ad oggi, per richiedere un documento, devono prenotare e aspettare i lunghi tempi d’attesa. Esorto l’utenza ad essere più comprensiva nei riguardi dei pochi dipendenti rimasti, che si ritrovano ad espletare numerose pratiche. Confido nel rispetto delle regole”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI