Palermo, crolla un'impalcatura accanto a Palazzo d'Orleans - Live Sicilia

Palermo, crolla un’impalcatura accanto a Palazzo d’Orleans

L'incidente per il forte vento e le piogge che hanno sferzato il capoluogo nella notte

PALERMO – È crollata l’impalcatura della palazzina accanto alla sede della Presidenza della Regione Siciliana di Palazzo d’Orléans, in piazza Indipendenza, a Palermo.

Il forte vento e le piogge che stanno colpendo il capoluogo hanno provocato il crollo della struttura. Fortunatamente non si sono registrati feriti. Il vento ha spazzato prima il telo che copriva il ponteggio poi ha fatto cadere l’impalcatura che sarebbe finita anche su alcune auto parcheggiate.

I vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere alcune auto di automobiliste rimaste intrappolate nelle strade trasformate in torrenti sia a Palermo che a Camporeale. Diversi gli allagamenti in città nella zona di via Belgio, via La Malfa e nella zona degli ospedali Civico e Policlinico. I vigili del fuoco sono intervenuti anche per spegnere gli incendi di due vetture una a Partinico e una a Santa Flavia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI