Biancavilla, Cuffaro inaugura la segreteria della Democrazia Cristiana - Live Sicilia

Biancavilla, Cuffaro inaugura la segreteria della Democrazia Cristiana

"Sui valori di Sturzo e De Gasperi va costruito il futuro".
NEL CATANESE
di
1 min di lettura

BIANCAVILLA – Inaugurata, ieri pomeriggio, a Biancavilla, la sede della segreteria cittadina della Democrazia Cristiana nuova, alla presenza del Commissario Regionale, Totò Cuffaro. 
Presenti, Samuele Franchina, presidente Dc della sede di Biancavilla; Giuseppe Scaccianoce, segretario cittadino del partito; Giuseppe Amato, vicesegretario cittadino Dc nuova; Rossella Cantarella, responsabile cittadino donne Dc nuova e Lorena Bellocchi, responsabile cittadino giovanile Dc nuova. 

“A Biancavilla la Democrazia Cristiana nuova nasce donna – lo ha dichiarato il commissario regionale Totò Cuffaro -. Stiamo facendo rivivere la storia della Democrazia Cristiana, fondata sui valori e ideali, ma ricontestualizzandola in chiave moderna. Ed è proprio sui valori di Sturzo e De Gasperi che dobbiamo costruire un futuro. L’inaugurazione di questa sede – continua Cuffaro – è l’ennesima dimostrazione di come la Dc nuova stia coinvolgendo tutti i territori siciliani. Dobbiamo far rivivere i principi cattolici, popolari e liberali grazie all’impegno in prima linea di giovani e donne che, guardando al passato – conclude il commissario regionale -, possono progettare un futuro migliore per la propria terra”. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI