Acqua, erogazione a turni a Mezzojuso e Campofelice - Live Sicilia

Acqua, erogazione a turni a Mezzojuso e Campofelice

A causa di un guasto dell'adduttore a servizio delle sorgenti "Marosa"

PALERMO – A causa di un guasto dell’adduttore a servizio delle sorgenti “Marosa”, l’Amap è stata costretta ad attivare da oggi la turnazione idrica nei comuni di Mezzojuso e Campofelice di Fitalia, con erogazione nei giorni di numerazione dispari del mese di dicembre. La turnazione straordinaria sarà mantenuta fino all’ultimazione dell’intervento di riparazione del guasto, i cui lavori – resi alquanto difficoltosi per le precarie condizioni di accesso e di praticabilità dei luoghi a causa delle intense piogge dei giorni scorsi – è previsto vengano avviati già nella giornata di domani, salvo imprevisti.

Amap inoltre comunica che a causa di diversi guasti verificatesi la scorsa notte sugli adduttori “Risalaimi-Marineo”, “Risalaimi-Bolognetta” e “Rossella-Marineo”, oggi non sarà possibile espletare il servizio di distribuzione e di erogazione alle utenze cittadine di Marineo e di Bolognetta. Amap ha già avviato i primi interventi di riparazione dei guasti, i cui lavori sono resi alquanto difficoltosi per le precarie condizioni di accesso e praticabilità dei luoghi interessati, danneggiati dalle intense piogge dei giorni scorsi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI