Termini, coca in auto: condanna a 5 mesi, passeggeri assolti - Live Sicilia

Termini, coca in auto: condanna a 5 mesi, passeggeri assolti

Preannunciato ricorso da parte dell'avvocato
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

TERMINI IMERESE (PALERMO) – Guidatore condannati e passeggeri assolti. Nulla sapevano che a bordo della macchina c’era un chilogrammo di cocaina.

Il giudice del tribunale di Termini Imerese Stefania Gallì ha condannato a cinque mesi e 10 giorni di reclusione Alessandro Mantia, 30 anni, perché sorpreso dagli agenti della squadra mobile mentre gettava sotto l’auto un chilo e 400 grammi di cocaina durante un controllo a Palermo.

Una pena mite per il giovane, difeso dall’avvocato Stefano Vitale. L’avvocato ha già preannunciato appello contro la sentenza. Assolti, invece, Mario Fardella, 50 anni di Trabia, difeso dall’avvocato Giuseppe Minà, e Daniele Settecase, difeso dall’avvocato Fabio Sciascia, perché non avrebbero avuto consapevolezza del trasporto di droga. Insomma, tutto è avvenuto a loro insaputa.

Ad ottobre scorso la squadra mobile aveva fermato e arrestato i tre a bordo di una Volkswagen Golf in via dell’Orsa Minore. Nel corso della perquisizione in una scatola di scarpe nei pressi della vettura era stato trovata la cocaina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI