Meteo, le previsioni di Capodanno: che tempo farà in Sicilia - Live Sicilia

Meteo, le previsioni di Capodanno: che tempo farà in Sicilia

Maltempo in arrivo.
IL BOLLETTINO
di
1 min di lettura

PALERMO – Meteo: Al Sud, temporanee schiarite al primo mattino su Molise e Puglia centro settentrionale saranno seguite da una intensificazione della nuvolosita’ associata a possibili deboli fenomeni lungo le coste. Inizialmente molte nubi sul restante meridione, con deboli piogge sparse lungo i settori tirrenici ma con tendenza ad ampi rasserenamenti ad eccezione di Calabria meridionale e Sicilia dove permarra’ una nuvolosita’ compatta associata a locali rovesci sulle aree tirreniche.

Le temperature

Temperature minime in calo su Puglia e Sicilia meridionale, senza variazioni altrove; massime in aumento su Basilicata, Calabria e Sicilia; stazionarie sul resto del mezzogiorno. Venti da deboli a moderati nord occidentali, con rinforzi fino a burrasca forte su bassa Calabria e Sicilia tirrenica. Mari, da poco mosso a mosso lo Ionio, generalmente molto mossi gli altri mari, localmente agitato lo stretto di Sicilia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI