La Infodrive Capo d’Orlando ha il suo nuovo playmaker: ecco Traini - Live Sicilia

La Infodrive Capo d’Orlando ha il suo nuovo playmaker: ecco Traini

"Non vedo l’ora di conoscere la squadra ed iniziare ad allenarmi. Un saluto a tutti i tifosi orlandini!”

CAPO D’ORLANDO – La Infodrive Capo d’Orlando ha il suo nuovo playmaker. Il club comunica di aver ingaggiato, con contratto valevole fino al termine della stagione 2021/22, l’atleta Andrea Traini. 

Classe 1992, cresciuto nel settore giovanile della Victoria Libertas Pesaro, Andrea ha una carriera di tutto rispetto. Dopo l’esordio in Serie A nel 2010, la stagione seguente passa a Recanati nell’allora DNA, dove nei playoff affronta proprio l’Orlandina Basket guidata da Giovanni Perdichizzi, siglando il suo career high con 34 punti segnati. 

L’anno seguente torna a Pesaro, ma purtroppo il suo luminoso futuro sul parquet viene bloccato da due gravi infortuni al ginocchio, saltando di fatti due stagioni. 

Torna sul parquet nel 2014/15 con Napoli in A2, dove chiude la stagione con 9,1 punti di media in 13 gare disputate. Poi le esperienze in Serie A2 con Udine, Montegranaro, Torino e lo scorso anno in B a Rieti: per lui 9,2 punti e quasi 5 assist a partita in campionato. Adesso la sfida in maglia Infodrive Capo d’Orlando. Andrea arriverà in Sicilia venerdì, 7 gennaio, e ha scelto di indossare la maglia numero 26.

“Sono molto contento di arrivare a Capo d’Orlando! Sono motivato – dichiara Andrea Traini – voglio rimettermi in discussione ed aiutare i miei nuovi compagni a raggiungere gli obiettivi prefissati! Non vedo l’ora di conoscere la squadra ed iniziare ad allenarmi. Un saluto a tutti i tifosi orlandini!”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI