Meteo: in Sicilia continua il bel tempo, tutte le previsioni - Live Sicilia

Meteo: in Sicilia continua il bel tempo, tutte le previsioni

Poche nubi e soltanto isolati rovesci nel pomeriggio. Ecco dove
SUD E ISOLE
di
1 min di lettura

Al Sud molte nubi su Campania e settori tirrenici di Basilicata, Calabria e Sicilia, con isolate precipitazioni dal pomeriggio su Appennino Campano e ovest Calabria e dalla sera anche sulla Sicilia settentrionale, con quota neve intorno 1200 metri sull’Appennino Campano; poche nubi sparse inizialmente sul resto del Sud e in graduale aumento, con isolate piogge o brevi rovesci dal pomeriggio su Molise e Puglia e in serata anche sui settori est di Basilicata e Calabria, con quota neve intorno 1000 metri a partire dal Molise. All’inizio della prossima settimana è prevista una nuova ondata di freddo con venti forti.

Le temperature

Temperature minime in calo su Puglia meridionale, stazionarie su Sicilia, sud Calabria ed in generale aumento altrove; massime stazionarie. Venti deboli occidentali con locali rinforzi su Sicilia, Calabria e coste adriatiche, in graduale moderata intensificazione, dai quadranti settentrionali, su Puglia e Calabria. Mari da poco mossi a mossi, tendente a molto mosso lo stretto di Sicilia. CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI