Doppia seduta al Sorrentino |Domenica sfida al Portogruaro - Live Sicilia

Doppia seduta al Sorrentino |Domenica sfida al Portogruaro

Rizzi (nella foto) e compagni preparano la sfida sul campo dei veneti, crocevia fondamentale per la stagione dei granata. In caso di successo, infatti, i siciliani rilancerebbero la loro candidatura per uno dei quattro posti che assicura il diritto di partecipare ai play off promozione.

LEGA PRO, TRAPANI
di
1 min di lettura
Centro Sportivo Sorrentino

Centro Sportivo Sorrentino

TRAPANI – Prosegue la preparazione in casa Trapani in vista della trasferta di domenica sul campo del Portogruaro. I granata oggi hanno sostenuto un doppio allenamento al centro sportivo “Roberto Sorrentino”. In mattinata gli uomini a disposizione di mister Boscaglia hanno curato la parte atletica, mentre nel pomeriggio Filippi e compagni hanno svolto lavoro tecnico-tattico.

L’intenzione dello staff tecnico è quella di arrivare in ottime condizioni al confronto in casa della formazione veneta, considerando che si tratta di un crocevia fondamentale per i siciliani, specialmente dopo l’immeritata sconfitta interna maturata lunedì nel posticipo serale contro la capolista Lecce. Non sarà semplice, ma i granata hanno il dovere di provarci.

Nel frattempo è stata designata la terna arbitrale chiamata ad arbitrare la sfida in programma sul terreno di gioco del “Piergiovanni Mecchia”: toccherà al signor Gianluca Aureliano di Bologna la direzione del match, coaudiuvato dagli assistenti di linea Gianluca Maspero di Como e Marco Leali di Brescia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI